Dieci serate per presentare nuovi progetti di architettura in corso a Torino. A raccontare i progetti e i cantieri gli architetti progettisti e le imprese di costruzione che li accompagnano. Inizia a gennaio 2022 il nuovo ciclo delle ‘Serate di Architettura’, in collaborazione con Il Giornale dell’Architettura.
L’iniziativa ha come obiettivo quello di fare della cultura del progetto un progetto di cultura, promovendo l’incontro, il dialogo e il confronto tra professionisti e imprese con una selezione di progettisti sui temi della buona architettura.
Gli ospiti delle ‘Serate’, che si svolgeranno nel centralissimo Cult Lab Torino, sono testimoni di progetti e realizzazioni che aiutano a comprendere come una architettura di qualità sia una leva decisiva. Architetti che operano in territori differenti, su scale e per committenze diverse, che portano visioni personali e offrono soluzioni (di processo, di spazio, di estetica, di fruibilità, funzionalità, sostenibilità…) che sfuggono all’anonimato e alla superficialità.
Dieci le serate programmate in un calendario di incontri d’eccezione, nel centro di Torino, organizzate grazie al contributo di: Artusio, Cogno Arredamenti, Garofoli, Gessi, Helitec, Velaria, Valli e Valli, Wall&Decò
Incontro promosso da Cult Lab Torino.