Fondamenti e tendenze dell’interior design

Il corso punta ad offrire un’occasione di aggiornamento professionale nel set­tore del design di interni su alcune tematiche d’attualità: uso di materiali in­novativi e sostenibili, ricerca di flessibilità e ottimizzazione dell’ergonomia e delle funzioni anche per spazi minimi nonché le nuove tendenze nella ricerca cromatica e materica.

Istruzione di qualitàEnergia pulita e accessibileCittà e comunità sostenibili
Organizzato da Ordine e Fondazione

Codice corso

CFP

Data inizio corso

14/10/24

Sede OAT/Online

Scadenza iscrizioni

13/10/2024

È possibile iscriversi:

• In presenza presso la sede dell’Ordine degli Architetti di Torino, via Giolitti 1
  • In webinar

Lunedì 14 ottobre 2024 ore 14-18
Arch. Stefano Carera
Inquadramento teorico e storico della tematica trattata e una sezione con esempi e casi significativi, delineando una panoramica attuale della progettazione d’interni per i professionisti operanti nel settore, con particolare riferimento all’ambito resi­denziale.

Lunedì 21 ottobre 2024 ore 14-18
Arch. Stefano Carera
Nella seconda giornata verranno mostrate delle applicazioni pratiche di quanto de­scritto nella prima giornata a partire da recenti lavori sviluppati dallo Studio SCEG Architetti di Torino, dalle prime fase di sviluppo del concept fino al dettaglio tecnico degli arredi su misura e la scelta di materiali.

Quota di iscrizione

€ 82 (per presenza o webinar)
(importo esente iva art. 10 DPR 633/1972)

Le aziende e gli enti che iscrivono a questo corso da 3 a 5 dipendenti possono usufruire di uno sconto del 10% sul costo della quota. Per gruppi con più di 5 dipendenti lo sconto è del 20%. Per informazioni scrivici via mail.

Scadenza iscrizioni: il termine del 26/09/24 è stato prorogato fino al 13/10/2024.
(fino ad esaurimento posti)

Leggi le regole per la frequenza

Accesso dal bottone “iscriviti”.
Pagamento online con carta di credito o bonifico bancario.

Le Pubbliche Amministrazioni all’atto di iscrizione dovranno scegliere alla voce “Dati di fatturazione” la dicitura “Dipendente”. Riceveranno una mail con le istruzioni per l’inoltro della determina/autorizzazione di impegno di spesa da parte dell’ente. Se l’iscrizione e il pagamento non sono eseguiti dalla PA, l’utente dovrà cliccare su “Privato in fase di iscrizione”.

RICONOSCIMENTO

Attestato per frequenza obbligatoria pari all’80% della durata complessiva

CFP per architetti: 8
CFP per ingegneri: come da loro regolamento (per webinar solo iscritti Ordine Ingegneri Torino)
CFP per geometri: richiedere preventivamente se riconoscibile al proprio Collegio

DURATA E SEDE

Sede OAT o webinar
(secondo iscrizione prescelta)

ACCESSIBILITÀ

Aperto a tutti

ATTIVAZIONE/RINUNCE

Alla scadenza delle iscrizioni riceverai conferma dell’attivazione del corso.

In caso di mancata attivazione dell’evento formativo o in seguito a rinuncia comunicata via mail entro la scadenza iscrizione originaria, la quota versata verrà rimborsata

REFERENZA SCIENTIFICA