Visita guidata alla residenza sanitaria assistenziale “le orfanelle” di Chieri (to)

L’evento consisterà nella visita guidata alla Residenza Sanitaria Assistenziale “LE ORFANELLE” di Chieri, oggetto di recente importante ristrutturazione. La visita sarà guidata dal progettista, ing. Marco Vitali, che illustrerà le peculiarità dell’intervento realizzato ai vari piani dell’edificio, con particolare riferimento alla composizione degli spazi, alla particolare disposizione delle camere di degenza (oggetto di progetto specifico, vincitore di concorso internazionale), ai colori dei locali, all’organizzazione degli spazi comuni e del terrazzo panoramico che sarà a disposizione dei degenti.
La visita proseguirà presso gli adiacenti edifici del complesso sanitario: il Centro Alzheimer e gli alloggi protetti.
Le registrazioni degli iscritti OATO e le firme per i crediti formativi saranno raccolte dai membri del Focus Territorio Chierese tramite apposita postazione situata all’ingresso della struttura.

Organizzato da Ordine e Fondazione

Codice corso

31901

CFP

04/05/24

Chieri

RSA “LE ORFANELLE” CHIERI (TO) VIA TANA 5
04/05/2024 orario dalle 11,30

• Ore 11.30-11.45 registrazione partecipanti
  • Ore 11.45-13.45 – Visita guidata al complesso sanitario assistenziale con il progettista ing. Marco Vitali

Seguirà rinfresco per tutti i partecipanti

Relatori: Ing. Marco Vitali progettista dell’intervento di ristrutturazione

Quota di iscrizione

Accesso gratuito fino a esaurimento posti

Modalità di iscrizione

Accesso libero fino ad esaurimento posti.

RICONOSCIMENTO

1 CFP per architetti

DURATA E SEDE

2 ore