La crescita è la condizione essenziale per muoversi in un contesto competitivo
Nella professione si alternano momenti di molto lavoro (quando non c’è tempo da dedicare allo sviluppo del business) e momenti di bassa (conseguenti alla poca pressione commerciale svolta precedentemente) dove ci si focalizza sulle attività di promozione e di networking. Il risultato è un’angosciosa ed altalenante performance. Oggi esistono metodologie e strumenti per conciliare queste due componenti essenziali del successo: lavoro operativo e attività di promozione.
In una battaglia di tutti contro tutti, tipica dei mercati aperti e competitivi, gli operatori economici sono condannati a crescere per sopravvivere. L’aumento del fatturato, l’incremento della quota di mercato, lo sviluppo di nuove marginalità non sono opzioni riservate a chi abbia chissà quali ambizioni: sono la condizione essenziale per muoversi in un contesto competitivo nel quale chi non cresce, o non lo fa abbastanza, rischia di sparire.
Come farlo? Come costruire una vera e propria “Fabbrica delle Vendite”? Dare risposte a questi quesiti è l’obiettivo fondamentale di questo evento formativo