Il concetto di architetto 4.0 e le riflessioni sull’innovazione al servizio della professione sono i concetti chiave della prima edizione torinese del salone
Architect@Work è la manifestazione fieristica internazionale dedicata al mondo della progettazione, dal 2019 presente anche a Torino.
Il titolo di questa edizione di Architect@Work, In/Out: l’economia circolare in architettura strizza l’occhio all’ecosostenibilità, sottolineando la responsabilità che il mondo dell’architettura riveste dei confronti del pianeta. Tema che sarà doverosamente indagato anche dalla mostra In/Out: architettura e materiali curata da Arianna Callocchia e dedicata all’architettura intesa come continuità tra il dentro e il fuori.
La Fondazione per l’architettura sarà presente sia fisicamente con uno stand dedicato – stand A – sia a livello di contenuti, con l’incontro formativo L’architetto 4.0.
A questo incontro si affiancheranno gli appunti formativi promossi da Architect@Work, tutti legati dal filo rosso dell’innovazione.
Oltre ai CFP previsti per la partecipazione agli incontri, la partecipazione al salone dà diritto al riconoscimento di 1 CFP previa firma del registro in sede di evento.
Agli iscritti all’Ordine è riservata inoltre la possibilità di visitare Architect@Work gratuitamente; è sufficiente registrarsi attraverso il form dedicato con codice 9200:
- Clicca qui per prenotare la tua visita alla fiera
- Vai all’incontro L’architetto 4.0