Dal 2 al 20 ottobre Torino tornerà ad essere capitale del design con la terza edizione di Torino Design of the City. Ecco i 3 incontri in agenda marchiati Fondazione per l’architettura, durante i quali intrecceremo la progettazione con la riabilitazione, la sicurezza e la narrazione
Dal 2 al 20 ottobre 2019 Torino torna ad essere la capitale del design grazie alla terza edizione di Torino Design of the City e al suo ricco palinsesto di incontri, workshop e tour quest’anno uniti tra loro dal fil rouge della città del futuro.
Tra gli appuntamenti in programma, sono tre quelli firmati dalla Fondazione per l’architettura / Torino, da sempre componente del tavolo di Torino Design of the City insieme all’Ordine degli Architetti di Torino.
Si comincia il 10 ottobre con la presentazione del progetto promosso con l’Associazione MinD Mad in Design Aria: architettura e riabilitazione, il 16 ottobre parleremo invece di design applicato alla sicurezza e all’accessibilità delle città mentre il 20 ottobre la palla passerà ai più piccoli e al loro modo di raccontarci la città attraverso il Grand Tour Lab.