Gli incontri di lavoro B2B nella cornice Operae – Independent Design Fair, l’incontro con il designer francese Ruedi Baur nato dalla collaborazione con Torino Graphic Days e l’iniziativa proposta per Torinostratosferica Utopian Hours.
Nel 2017 nasce la collaborazione con Torino Graphic Days, l’iniziativa nata nel 2016 e inserita nel programma di Torino Design of the City. La seconda edizione (12-15 ottobre 2017) propone un ricco calendario di appuntamenti tra workshop, performance, mostre e incontri, tutti dedicati alla disciplina del visual design.
Diagrammi per una città senza confini è il titolo dell’iniziativa proposta in occasione del festival Torinostratosferica Utopian Hours (13-15 ottobre 2017) per raccogliere suggestioni sul futuro della città.
Inoltre, grazie a una nuova collaborazione tra Fondazione e Operae, all’interno di Operae – Independent Design Fair (3-5 novembre 2017), per la prima volta gli architetti partecipano a incontri di lavoro B2B con operatori del settore dell’hôtellerie e artigiani.