29 marzo 2017 ore 14.30 / Atrium, None (TO) / 4 CFP / cod. 30550
La sicurezza passiva applicata agli edifici, con un focus particolare al settore residenziale. L’incontro è gratuito grazie al sostegno di Oikos Margaria e RBC Events.
Obiettivo dell’incontro è approfondire attraverso il contatto diretto con alcune realtà aziendali e produttive il tema della sicurezza passiva applicata agli edifici, con un focus particolare al settore residenziale.
Gli architetti hanno la possibilità di conoscere nuove tecnologie, prodotti e soluzioni progettuali oltreché di portare le loro istanze e idee dialogando in prima persona con le aziende.
L’incontro si avvale del contributo di realtà produttive consolidate – Erreci, Cts Doors e Tortrerolo & Re, che affronteranno rispettivamente i temi della progettazione di soluzioni e protezioni passive, dei serramenti in alluminio e del loro impiego quali elementi architettonici, di porte in grado di garantire la sicurezza e al tempo stesso raggiungere elevate prestazioni termo-acustiche.
La parte finale dell’incontro prevede un’ampia sessione dibattito plenario affiancato dalla possibilità, in parallelo, di dialogo diretto tra professionisti e referenti aziendali sulle problematiche che si presentano nei propri progetti.
L’incontro è gratuito grazie al contributo di Oikos Margaria e RBC Events.