3 aprile 2017 ore 16.00 / Toolbox, Torino / 4 CFP / cod. 30556
Come orientarsi nell’esercizio della professione architetto? Obblighi e opportunità, convenzioni e agevolazioni, coinvolgimento nell’Ordine: tutto questo nell’incontro OATopen riservato agli iscritti under 40. L’incontro è fruibile in aula o in webinar
Incontro fruibile in aula o in webinar.
Tema dell’incontro, rivolto nuovamente agli iscritti under 40, è come orientarsi fin da subito tra obblighi e opportunità nell’esercizio di una professione sempre più articolata e multidisciplinare.
Oltre a fornire una panoramica su fiscalità, contabilità e previdenza, l’incontro espone ai partecipanti le agevolazioni rivolte ai giovani professionisti, le convenzioni a disposizione degli iscritti e le modalità di coinvolgimento attivo nella vita dell’Ordine, attraverso l’attività dei focus group e delle manifestazioni di dibattito culturale e di informazione tecnica promosse nell’arco dell’anno. Infine, viene proposto un confronto tra le esperienze di giovani professionisti con situazioni contrattuali e lavorative differenti.
OATopen è un ciclo di incontri promosso dal Consiglio dell’Ordine per incontrare gli iscritti, raccontare le attività dell’Ordine e condividerne l’operato. Un’occasione per una comunicazione diretta, sintetica ed efficace sui temi di interesse e di attualità per la comunità degli architetti. Con il 2017 OAT open entra nel suo quinto anno di vita.