Corso intensivo sketchup pro (base)

Corso webinar / 16 CFP/ cod. 2192 / Scadenza iscrizioni: 13/05/2021

Modellazione semplice e veloce in 3D

SketchUp è un software semplice ed intuitivo che permette di realizzare in poco tempo un progetto in 3D.
Il corso fornisce le competenze per elaborare e personalizzare in autonomia un progetto in modo rapido e veloce.
Il percorso formativo si svolge in modalità a distanza sincrona, sarà pertanto possibile interagire con il docente attraverso la chat dedicata. Oltre alle lezioni sincrone potrai comunque fruire della registrazione delle singole lezioni che saranno disponibili on-line sino al 31/12/2021 (la sola visualizzazione delle registrazioni non prevede il riconoscimento dei crediti formativi).
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione ed una dispensa con gli argomenti trattati.
La versione open source non è più utilizzabile per usi professionali, ma con l’iscrizione al corso sarà messa a disposizione dei partecipanti una versione di prova valida per 30 giorni .

Dopo l’iscrizione, riceverai da segreteriacorsi@fondazioneperlarchitettura.it una mail con le istruzioni per accedere al webinar.

In modalità webinar

Lunedì 17 maggio 2021 ore 9.00-12.15
Introduzione e Modellazione 3D di base
Strumenti di disegno
Strumenti di modellazione avanzata seguimi, scala, offset
Gruppi

Giovedì 20 maggio 2021 ore 9.00-12.15
Laye
Componenti, creazione di libreria personale
Materiali e visualizzazione grafica
Quote, testi, guide

Lunedì 24 maggio 2021 ore 9.00-12.15
Stili
Sezioni, scene e telecamera avanzata
Import cad
Topografie e superfici irregolari, Google Earth

Giovedì 27 maggio 2021 ore 9.00-12.15
Strumenti solidi e tecniche avanzate
Genera rapporto (computi metrici)
Componenti dinamici
Extension warehouse

Lunedì 31 maggio 2021 ore 9.00-12.15
Fotoinserimento.
Layout

Martina Orlando, docente certificato SketchUp

Quota di iscrizione

€ 161.00 esente iva (art. 10 DPR 633/1972)

Le aziende e gli enti che iscrivono a questo corso da 3 a 5 dipendenti possono usufruire di uno sconto del 10% sul costo della quota. Per gruppi con più di 5 dipendenti lo sconto è del 20%. Per informazioni scrivici via mail

Scadenza iscrizioni: il termine del 29/04/2021 è stato prorogato al 13/05/2021

Modalità di iscrizione

Accesso dal bottone “iscriviti”.
Pagamento online con carta di credito o bonifico bancario.

Dopo l’iscrizione, riceverai da segreteriacorsi@fondazioneperlarchitettura.it una mail con le istruzioni per accedere al webinar.

Le Pubbliche Amministrazioni all’atto di iscrizione dovranno scegliere alla voce “Dati di fatturazione” la dicitura “Dipendente”. Il sistema invierà una mail con le istruzioni per l’inoltro della determina/autorizzazione di impegno di spesa da parte dell’ente. Se l’iscrizione e il pagamento non sono eseguiti dalla PA, l’utente dovrà cliccare su “Privato in fase di iscrizione”.

Riconoscimento

Frequenza minima obbligatoria per l’attestato: 80%
16 CFP per architetti

Durata e sede