Nuove sinergie

Scuola Holden / 2 CFP / cod. 30801 / Iscrizioni da: 22/03/18
Promuovere e generare la qualità dell’architettura è la mission della Fondazione. Il 9 aprile saranno presentate le iniziative pensate per perseguire questo ambizioso obiettivo. Special guest: Stefano Mirti.

Soggetto attivo e riconosciuto sul territorio, la Fondazione per l’architettura / Torino da anni dedica il suo impegno alla promozione e alla generazione della qualità dell’architettura, riconoscendo in questa la capacità di innescare trasformazioni virtuose a livello sociale, culturale ed economico.

Quali sono le iniziative già intraprese o ancora in serbo pensate per perseguire questo ambizioso obiettivo? Quali le collaborazioni avviate? Quali i linguaggi da adottare e quali le linee strategiche da perseguire per il 2018 e per i prossimi anni?

Sono quesiti che saranno affrontati durante l’incontro, un’occasione per ricostruire una panoramica delle ricadute sociali e culturali, passate e future, che scaturiscono dalle iniziative della Fondazione e che si propagano tra cittadini, amministrazioni pubbliche, aziende, architetti, ordini professionali, enti culturali e media, a livello locale e non solo.

Lunedì 9 aprile 2018 ore 18.00-20.00
Scuola Holden
Piazza Borgo Dora 49, Torino

ore 17.45 Registrazione partecipanti
ore 18.00 Inizio dei lavori

Saluti
Massimo Giuntoli, presidente Ordine Architetti Torino

Intervengono
Alessandro Cimenti, presidente Fondazione per l’architettura / Torino
Eleonora Gerbotto, direttore Fondazione per l’architettura / Torino
Stefano Mirti, progettista e insegnante
Marco Aimetti, consigliere CNAPPC, coordinatore Dipartimento Lavoro, nuove opportunità e innovazione

ore 19.40 Dibattito
ore 20.00 Fine dei lavori

Quota iscrizione

Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria

Modalità iscrizione

Accesso dal bottone “iscriviti” in alto dal 22/03/18 ore 10.00

I partecipanti dovranno stampare e consegnare la conferma di iscrizione al desk il giorno dell’evento.
Trascorsi 15 minuti dall’orario previsto per l’inizio dei lavori, i posti non occupati saranno ceduti ai registrati in lista d’attesa che si presenteranno

Gli iscritti in lista di attesa potranno:
1. essere contattati prima dell’evento in caso di rinunce
2. presentarsi il giorno dell’evento ed occupare gli eventuali posti liberi
NB: I presenti verranno chiamati in ordine di lista di attesa

Riconoscimento

Attestato per la frequenza obbligatoria pari al 100% della durata
2 CFP per architetti

Durata e sede

2 ore
Scuola Holden
Piazza Borgo Dora 49, Torino