Certificazione e standard leed e well

Incontro webinar / 3 CFP / cod. 31177 / Iscrizioni da: 07/09/20
LEED e WELL, certificazione e standard per la salute e il benessere delle persone e degli edifici. Incontro gratuito grazie a Telmotor S.p.A.

L’evento è strutturato per fornire le informazioni sulle nuove certificazioni e le evoluzioni tecnologiche che stanno rivoluzionando il modo di concepire gli edifici. Per questo Telmotor, in collaborazione con lo Studio Voltaire e la società di ingegneria Artelia Italia S.p.A, propone un workshop formativo sul tema della certificazione LEED e WELL per gli edifici.

L’incontro è gratuito grazie al sostegno di Telmotor S.p.A.

Dopo l’iscrizione, riceverai da segreteriacorsi@fondazioneperlarchitettura.it una mail con le istruzioni per accedere al webinar. Non saranno riconosciuti CFP a coloro che si collegheranno al webinar componendo esclusivamente il numero di telefono indicato nella mail di istruzioni.

Martedì 22 settembre 2020 ore 9.00-12.30
In modalità webinar

ore 9.00 Accesso alla piattaforma online

ore 9.15 Saluti e apertura

• Protocolli di sostenibilità ambientale, certificazione LEED e WELL
    Giuseppina Amorusi, Artelia Italia S.p.A.
  • Progetto e certificazioni, un’opportunità per stimolare nuove soluzioni illuminotecniche
    Jacopo Acciaro, Voltaire Lightning Design Studio

ore 11.30 Spazio per le domande

ore 11.45 Soluzioni di illuminazione e case history – Telmotor S.p.A.

ore 12.30 Conclusione lavori

Quota iscrizione

Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria.

Modalità iscrizione

In modalità webinar: tramite la procedura accessibile dal bottone “iscriviti” in alto.

Riconoscimento

Attestato per la frequenza obbligatoria pari al 100% della durata. 3 CFP per gli architetti in regola con il pagamento della quota annua di iscrizione all’Albo alla data dell’evento

Durata e sede

Fruizione online

Aperto a tutti. CFP per architetti

Referenza scientifica

Rosa Strambini

Attivazione/rinunce

Gli iscritti sono tenuti a comunicare l’eventuale impossibilità a partecipare all’evento via mail.