Inglese

L’inglese applicato all’architettura: dal livello elementare a quello avanzato, in base alle competenze dei partecipanti. Attività formative proposte dalle agenzie in collaborazione con la Fondazione.

Le attività elencate sono proposte dalle agenzie formative accreditate presso la Regione Piemonte in collaborazione con la Fondazione per l’architettura / Torino e sono finanziate dalla Città Metropolitana di Torino.
Le agenzie formative raccolgono le pre-iscrizioni alle attività secondo i dettagli sotto riportati: il calendario definitivo sarà comunicato direttamente ai partecipanti dalle agenzie formative in fase di iscrizione.
Per ogni ulteriore informazione sui corsi, si ricorda che il riferimento è l’agenzia formativa proponente.

AGENZIA FORMATIVA ALFAFORM

Per maggiori informazioni:
email: formazione.to@alfaform.it
telefono: 011 19 21 7090

Archenglish

Tipologia: Corso di formazione in aula (Livello da definire con test d’ingresso)

Durata: 40 ore

Inizio: luglio/novembre 2017

Sede: via San Donato 59, Torino

Programma: scarica

Modalità pre-adesione: on line prorogata al 31/10/2017clicca qui

Requisiti (richiesti del bando): Liberi professionisti con partita iva iscritti all’Albo e dipendenti di imprese private e/o studi professionali (previa autorizzazione dell’azienda).
N.B. È possibile frequentare il corso solo se la formazione è svolta in orario di lavoro.

Costo: Il/la partecipante co-partecipa attraverso il tempo-lavoro, pertanto non è previsto nessun costo diretto a carico dello stesso o dell’azienda.

Frequenza: È obbligatorio frequentare i due terzi del monte ore totale del corso. In caso contrario, la Città Metropolitana di Torino non riconoscerà all’agenzia la quota di finanziamento pubblico prevista.

CFP: Sono riconoscibili 20 CFP agli architetti (riconoscimento subordinato all’acquisizione dell’attestato di partecipazione)

AGENZIA FORMATIVA EXCALIBUR

Match English to your profession

Tipologia: Corso di formazione in aula (Livello da elementare a intermedio da definire con test d’ingresso)

Durata: 48 ore

Inizio: luglio/settembre 2017

Sede: Excalibur – Corso Vittorio Emanuele II 88, Torino

Programma: scarica (Programma B)

Modalità pre-adesione: on line prorogata al 30/06/2017clicca qui

Requisiti: Liberi professionisti con Partita IVA iscritti all’Albo o dipendenti di imprese private e/o studi professionali

Costo: Non è previsto alcun esborso economico da parte del partecipante. Il co-finanziamento è dato dal tempo lavoro.

Frequenza: È obbligatorio frequentare il corso per almeno i due terzi del monte ore. Pertanto, in caso di assenze superiori al numero previsto è a carico del partecipante la quota non rendicontabile di € 514,10.

AGENZIA FORMATIVA EXCALIBUR

Map it out, architects!

Tipologia: Corso di formazione in aula (Livello da intermedio ad avanzato da definire con test d’ingresso)

Durata: 48 ore

Inizio: luglio/settembre 2017

Sede: Excalibur – Corso Vittorio Emanuele II 88, Torino

Programma: scarica (Programma A)

Modalità pre-adesione: on line prorogata al 30/06/2017clicca qui

Frequenza: È obbligatorio frequentare il corso per almeno i due terzi del monte ore. Pertanto, in caso di assenze superiori al numero previsto è a carico del partecipante la quota non rendicontabile di € 514.10.