Building Happiness Photo Exhibition: l’inaugurazione

Lɜ vincitorɜ del Photo Contest di Building Happiness verranno annunciatɜ durante l’inaugurazione della Photo Exhibition, il 1° ottobre alle 18.30 da Ultraspazio. Al termine, chi lo desidera potrà trattenersi per un brindisi. Siete tuttɜ invitatɜ!

Building Happiness Photo Exhibition – Inaugurazione
1 ottobre 2024, ore 18.30
Ultraspazio, Via San Francesco da Paola 17, Torino

Con il Building Happiness Photo Contest la Fondazione per l’architettura ha lanciato il concorso dedicato a chi sa scovare la felicità nell’ambiente che ci circonda e trasformarla in una fotografia. In collaborazione con CAMERA – Centro Italiano per la Fotografia, siamo andatɜ alla ricerca di spazi capaci di trasmettere felicità per creare un atlante collettivo di luoghi felici e abitarli in maniera più consapevole.

La commissione giudicatrice, composta da Barbara Corsico, Giangavino Pazzola e Walter Nicolino, ha selezionato 13 opere fotografiche nelle due sezioni distinte: Fotografɜ professionistɜ e Fotografɜ non professionistɜ che potranno essere ammirate durante la Photo Exhibition.

Lɜ vincitorɜ del Photo Contest verranno annunciatɜ ufficialmente durante l’inaugurazione della Photo Exhibition, che si terrà il 1° ottobre 2024 alle 18.30 da Ultraspazio.

Durante la mostra sarà inoltre possibile fruire di una video-installazione che mostrerà tutte le opere partecipanti al contest.

Dopo l’inaugurazione, chi lo desidera potrà trattenersi per un brindisi finale (non è necessaria la prenotazione). Siete tuttɜ invitatɜ!

La mostra sarà visitabile dal 2 ottobre al 7 novembre presso Ultraspazio con i seguenti orari:
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.

Consigliata la prenotazione per visitare la mostra alla mail: eventi@fondazioneperlarchitettura.it

Building Happiness è un progetto promosso dalla Fondazione per l’architettura / Torino reso possibile anche grazie a:
Contributor: Fondazione Compagnia di San PaoloCamera di Commercio di Torino
Sponsor Gold: DierreFresia AlluminioIdrocentro