Le responsabilità delle figure CTU e CTP

Corso webinar / 4 CFP (valevoli ai fini della deontologia) / cod. 2188 / Scadenza iscrizioni 16/03/21

Obiettivo del corso è approfondire gli ambiti operativi, la prospettiva da parte dell’avvocato e responsabilità civili del CTU.

Il corso rientra nel percorso formativo di 16 ore complessive La figura del CTU: aspetti pratici, diritti e doveri (16 CFP) che affronta dettagliatamente gli strumenti utili ad operare nel settore giudiziario come Consulente Tecnico di Ufficio in qualità di professionisti ausiliari del Giudice. È possibile scegliere se seguire il singolo modulo deontologico o il ciclo completo.

Dopo l’iscrizione, riceverai da segreteriacorsi@fondazioneperlarchitettura.it una mail con le istruzioni per accedere al webinar. Non saranno riconosciuti CFP a coloro che si collegheranno al webinar componendo esclusivamente il numero di telefono indicato nella mail di istruzioni.

In modalità webinar

Mercoledì 17 marzo 2021 ore 14.00-18.00
Le responsabilità del CTU e del CTP

Ambiti operativi
La figura vista dall’avvocato
Le responsabilità civili
Risposte a quesiti

Giuseppina Cavasino, avvocato libero professionista, Studio legale associato Miccoli Nosenzo Cavasino

Quota di iscrizione

€ 35,00 esente iva (art. 10 DPR 633/1972)

Scadenza iscrizioni: 16/03/21

Accesso dal bottone “iscriviti”.
Pagamento online con carta di credito o bonifico bancario.

Dopo l’iscrizione, riceverai da segreteriacorsi@fondazioneperlarchitettura.it una mail con le istruzioni per accedere al webinar.

Le Pubbliche Amministrazioni all’atto di iscrizione dovranno scegliere alla voce “Dati di fatturazione” la dicitura “Dipendente”. Il sistema invierà una mail con le istruzioni per l’inoltro della determina/autorizzazione di impegno di spesa da parte dell’ente. Se l’iscrizione e il pagamento non sono eseguiti dalla PA, l’utente dovrà cliccare su “Privato in fase di iscrizione”.

Riconoscimento

4 CFP (valevoli ai fini della deontologia) per architetti
4 CFP per ingegneri (iscritti Albo di Torino)
Frequenza minima obbligatoria per l’attestato: 100%