La deontologia professionale dopo la riforma 2015

Corso FAD / 4 CFP / cod. 1505
Corso disattivato il 30 ottobre 2017. Gestito sulla piattaforma iM@teria.

Il corso è stato disattivato il 30 ottobre 2017; affinché i crediti formativi previsti siano riconosciuti, è necessario terminare il corso entro questa data.

Istruzioni per l’iscrizione tramite iM@teria

Il Consiglio Nazionale degli Architetti ha predisposto e messo a disposizione degli ordini provinciali italiani un corso a distanza su piattaforma Moodle sul tema della Deontologia professionale.

L’Ordine degli Architetti di Torino ha aderito all’iniziativa e propone il corso ai suoi iscritti valido per ottemperare all’obbligo di acquisire ogni anno 4 crediti formativi professionali sul tema della deontologia (come previsto dall’art. 6 del Regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo del CNAPPC in attuazione dell’art. 7 del D.P.R. 137/2012).

A coloro che si iscrivono al corso dopo il 30/06/17, i crediti formativi saranno caricati su iM@teria per l’anno in cui si termina la fruizione del corso. Una volta terminato il corso, è necessario cliccare sulla voce “Verifica esito corso” per il riconoscimento dei crediti formativi. Si ricorda che la piattaforma iM@teria non prevede il rilascio di un attestato di partecipazione.

Programma e modalità di frequenza

Il corso on-line è articolato in moduli. Il percorso può essere fruito nei tempi desiderati, sarà quindi possibile visionare solo parte del corso per poi riaccedervi in qualunque momento dal punto in cui lo si ha lasciato.
Durante lo svolgimento del corso saranno proposti test di valutazione dell’apprendimento e di verifica dell’attenzione dell’iscritto.
Al termine del corso è previsto un test finale che dovrà essere superato con il 60% delle risposte corrette.

Scarica il programma del corso

Quota iscrizione

Modalità iscrizione

Per partecipare al corso è necessario effettuare l’iscrizione tramite iM@teria seguendo le istruzioni scaricabili dal bottone “iscriviti” in alto.
Al termine del percorso formativo, per visionare i CFP nella propria area personale, sarà necessario accedere a iM@teria nell’area riservata agli iscritti e cliccare su “Verifica esito corso”.
Il 30 ottobre 2017 il corso sarà disattivato; affinché i crediti formativi previsti siano riconosciuti, è necessario terminare il corso entro questa data.

Riconoscimento

Attestato di frequenza. 4 CFP per architetti validi per l’obbligo deontologico.
I crediti sono riconosciuti solo per la prima volta che il corso viene seguito.

Durata e sede

Il corso ha una durata di 4 ore in modalità F.A.D.

Accessibilità

Riservato agli iscritti OAT.

Referenza scientifica

CNAPPC