Comfort ed innovazione. Soluzioni semplici per l’architettura

Incontro webinar / 3 CFP / cod. 31179 / Iscrizioni da: 28/09/20
L’incontro è dedicato all’evoluzione delle più recenti soluzioni di Smarthome per progetti innovativi ed è gratuito grazie al sostegno di Finder SpA.

Un incontro formativo dedicato all’evoluzione delle più recenti soluzioni di Smarthome per progetti innovativi, pensato per anticipare e dare forma alle aspettative dei propri clienti creando nuove opportunità di sviluppo professionale in un mercato in forte crescita.

L’incontro è gratuito grazie al sostegno di Finder SpA

Dopo l’iscrizione, riceverai da segreteriacorsi@fondazioneperlarchitettura.it una mail con le istruzioni per accedere al webinar. Non saranno riconosciuti CFP a coloro che si collegheranno al webinar componendo esclusivamente il numero di telefono indicato nella mail di istruzioni.

Mercoledì 14 ottobre 2020 ore 15.00-18.00
In modalità webinar

• ore 15.00 – Dott. Francesco Joly
    Introduzione Presentazione Aziendale
    Impianto elettrico di comando: da fisico a immateriale
    Dal sistema tradizionale, alla domotica, alle soluzioni Smart
  • ore 15.30 – Ing. Andrea Colombo
    Normativa CEI 64-8 impianti elettrici
    Caratteristiche di un impianto domotico e SPD
  • ore 16.10 – Palumbo Rosa Maria
    Le potenzialità del sistema Yesly, Comfort Living
    Vantaggi del sistema per l’architetto
    Semplicità ed accessibilità del sistema
    Dispositivi e accessori del sistema
    Luce quando ti serve e come ti serve: dimmer e intensità luminosa
    Bliss 2 – termostato smart
  • ore 16.55 | Raffaele Fraietta Light Design
    Officina Luce – studio della luce come elemento naturale e artificiale volto a emozionare attraverso la valorizzazione e la conservazione degli ambienti
  • ore 17.10 Case Study e Soluzioni – Cesare Joly
    Illuminazione smart per valorizzare e rinnovare ambienti storici senza intervenire con opere murarie
    Gestione flusso clienti in loco e custodia animali in Ambulatorio Veterinario
    Gestione di un appartamento migliorando lo standard abitativo per diversamente abili
  • ore 18.00 Conclusioni

Quota iscrizione

Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria.

Modalità iscrizione

In modalità webinar: tramite la procedura accessibile dal bottone “iscriviti” in alto.

Riconoscimento

Attestato per la frequenza obbligatoria pari al 100% della durata. 3 CFP per gli architetti in regola con il pagamento della quota annua di iscrizione all’Albo alla data dell’evento

Durata e sede

Fruizione online

Aperto a tutti. CFP per architetti

Referenza scientifica

Rosa Maria Palumbo

Attivazione/rinunce

Gli iscritti sono tenuti a comunicare l’eventuale impossibilità a partecipare all’evento via mail.