La valorizzazione immobiliare: marketing dell’home staging

Corso webinar / 4 CFP / cod. 2127 / Iscrizioni entro: 01/07/20
Le opportunità offerte dall’home staging in diversi mercati, i principali contesti di sviluppo, le figure professionali di riferimento e le strategie per proporsi sul mercato.

L’home staging è una tecnica di valorizzazione immobiliare che in questi anni si è sviluppata in diversi mercati. La figura dell’architetto rimane uno dei professionisti più indicati a svolgere il ruolo di home stager in quanto può mettere in pratica le sue conoscenze e capacità, anche in previsione della trasformazione degli immobili. Il corso illustrerà le possibilità messe a disposizione da questa la tecnica di marketing e il crescente sviluppo tra diversi mercati e determinati contesti. Infine, saranno analizzate le molteplici collaborazioni con gli altri professionisti e alcune strategie per proporsi sul mercato.

Dopo l’iscrizione, riceverai da segreteriacorsi@fondazioneperlarchitettura.it una mail con le istruzioni per accedere al webinar. Non saranno riconosciuti CFP a coloro che si collegheranno al webinar componendo esclusivamente il numero di telefono indicato nella mail di istruzioni.

In modalità webinar
Giovedì 2 luglio 2020 ore 14.00-18.00

• Comunicazione strategica
  • Cos’è l’Home Staging. Storia e sviluppo
  • L’Home Staging & il business
  • Analisi, campi di applicazione, tecniche e statistiche
  • L’efficacia dell’Home Staging nei diversi mercati
  • Le strutture ricettive: il nuovo business
  • L’Home Stager, nuove opportunità e collaborazioni
  • Proporsi sul mercato
  • Risposte a quesiti

Nadia Liboà, architetto – THS Torino Home Staging

Quota di iscrizione

€ 25,00 esente iva (art. 10 DPR 633/1972)

Scadenza iscrizioni: il termine del 18/06/2020 è prorogato al 01/07/2020

Modalità di iscrizione

In modalità webinar: tramite la procedura accessibile dal bottone “iscriviti” in alto.
Dopo l’iscrizione, riceverai da segreteriacorsi@fondazioneperlarchitettura.it una mail con le istruzioni per accedere al webinar.

Riconoscimento

Attestato per frequenza obbligatoria pari al 100% della durata.
4 CFP architetti e ingegneri

Durata e sede

4 ore
Fruizione online

Accessibilità

Aperto a tutti. CFP per architetti e ingegneri

Attivazione/Rinunce

Gli iscritti sono tenuti a comunicare l’eventuale impossibilità a partecipare all’evento via mail.

Referenza scientifica

Nadia Liboà, architetto – THS Torino Home Staging