Bespoke: come trasformare i desideri in realtà

Incontro webinar / 2 CFP / cod. 31162 / Iscrizioni da: 01/06/20
Tecniche di customizzazione della pelle, dalla creazione di un pattern alla stampa, dall’intreccio alle nuove strumentazioni digitali. L’incontro è gratuito grazie al sostegno di Foglizzo Leather srl.

La pelle è un materiale naturale dalle caratteristiche uniche.
Applicazioni e lavorazioni devono seguire regole specifiche per esaltarne i pregi, per questo motivo la personalizzazione è parte integrante del percorso progettuale.
Il corso illustrerà le principali tecniche di customizzazione, dalla creazione di un pattern alla stampa, dall’intreccio alle nuove strumentazioni digitali, al fine di rendere performanti le scelte estetiche dei professionisti.

L’incontro è gratuito grazie al sostegno di Foglizzo Leather srl.

Dopo l’iscrizione, riceverai da segreteriacorsi@fondazioneperlarchitettura.it una mail con le istruzioni per accedere al webinar. Non saranno riconosciuti CFP a coloro che si collegheranno al webinar componendo esclusivamente il numero di telefono indicato nella mail di istruzioni.

Venerdì 19 giugno 2020, ore 10.30-13.00
In modalità webinar

• ore 10.30 Custom: infinite possibilità
    Stampa digitale
    Embossing
    Paolo Foglizzo
  • Laseratura
    Oyster
    Intreccio
    Paper
    Decorative painting
    Contemporary
    Enrico Barale
  • Focus su oggetto
  • ore 13.00 Conclusioni e dibattito

Quota iscrizione

Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria.

Modalità iscrizione

In modalità webinar: tramite la procedura accessibile dal bottone “iscriviti” in alto.

Riconoscimento

Attestato per la frequenza obbligatoria pari al 100% della durata. 2 CFP per gli architetti in regola con il pagamento della quota annua di iscrizione all’Albo alla data dell’evento

Durata e sede

Fruizione online

Aperto a tutti. CFP solo per architetti

Referenza scientifica

Paolo Foglizzo e Enrico Barale

Attivazione/rinunce

Gli iscritti sono tenuti a comunicare l’eventuale impossibilità a partecipare all’evento via mail.