Strumenti per la professione

Corso finanziato. Attività formative dedicate agli strumenti utili per la professione dell’architetto. Incontri promossi dalle agenzie formative in collaborazione con la Fondazione.

Le attività di seguito elencate sono proposte dalle agenzie formative accreditate presso la Regione Piemonte in collaborazione con la Fondazione per l’architettura / Torino e sono co-finanziate al 70% da voucher formativo assegnato con risorse POR FSE, direttiva Formazione Continua individuale.
Le agenzie formative raccolgono le pre-iscrizioni alle attività secondo i dettagli sotto riportati. Per ogni ulteriore informazione si prega di contattare direttamente il soggetto proponente, ossia l’agenzia formativa. Le informazioni sotto riportate sono dichiarate dalle agenzie formative proponenti e pertanto sotto la loro responsabilità.

Riconoscimento CFP
I CFP per architetti saranno rilasciati dall’Ordine degli Architetti di Torino solo per i corsi sotto elencati gestiti dalle agenzie formative con cui è stata siglata una collaborazione
Nel caso si seguano altri corsi, si invitano gli iscritti a verificare con il soggetto formatore che il percorso sia stato preventivamente accreditato (direttamente dal Consiglio Nazionale degli Architetti). In caso contrario, i crediti formativi non potranno essere riconosciuti.

AGENZIA FORMATIVA ALFAFORM

Per maggiori informazioni:
email: formazione.to@alfaform.it
telefono: 011 19217090

TECNICHE DI SOCIAL MEDIA MARKETING E WEBSITE CREATION

Tipologia: Corso di formazione in aula/a distanza a scelta (previo accertamento di competenze minime)

Durata: 40 ore

Inizio: settembre/ottobre

Sede: via San Donato 59, Torino o piattaforma online

Programma: scarica

Modalità pre-adesione: on-line entro il 15/07/2022 Iscrizione dipendentiIscrizione possessori P.IVA

Requisiti (richiesti del bando): professionisti con partita iva, titolari, dipendenti di imprese pubbliche, private e/o studi professionali.

Costo: € 132 + € 16 marca da bollo da versare ad Alfaform dopo l’assegnazione del voucher e prima dell’avvio del corso

Frequenza: 2/3 del monte ore totale del corso. In caso contrario, la Regione Piemonte non riconoscerà all’agenzia la quota di finanziamento pubblico prevista. È previsto un solo giorno di frequenza a settimana per 3 h. Al partecipante verrà chiesto, in fase di pre-adesione, di esprimere una preferenza di giorni e orari. Si precisa che, trattandosi di una preferenza, non si garantisce che il giorno e l’orario di frequenza definitivi saranno quelli indicati. Alfaform chiederà conferma dell’iscrizione solo dopo aver comunicato giorni e orari di frequenza stabiliti in base al livello di conoscenza della lingua e alla scelta della maggioranza.

CFP: sono riconoscibili 20 CFP agli architetti (riconoscimento subordinato all’acquisizione dell’attestato di partecipazione)

AGENZIA FORMATIVA FORTE CHANCE

Per maggiori informazioni:
email: info@fortechance.it
telefono: 011 437 99 79

TECNICHE PROFESSIONALI DI MONTAGGIO VIDEO DIGITALE

Tipologia: Corso di formazione in aula

Durata: 80 ore

Inizio: a completamento classe

Sede: via Ponchielli 56, Torino

Programma e modalità pre-adesione: on-line entro il 15/07/2022 – clicca qui

Costo: € 264,00 (esente iva) + marca da bollo

Frequenza: è obbligatorio frequentare il corso per almeno i due terzi del monte ore.