Energetica

Corso finanziato. Attività formative dedicate agli strumenti utili per la professione dell’architetto. Incontri promossi dalle agenzie formative in collaborazione con la Fondazione.

Le attività di seguito elencate sono proposte dalle agenzie formative accreditate presso la Regione Piemonte in collaborazione con la Fondazione per l’architettura / Torino e sono co-finanziate al 70% da voucher formativo assegnato con risorse POR FSE, direttiva Formazione Continua individuale.
Le agenzie formative raccolgono le pre-iscrizioni alle attività secondo i dettagli sotto riportati. Per ogni ulteriore informazione si prega di contattare direttamente il soggetto proponente, ossia l’agenzia formativa. Le informazioni sotto riportate sono dichiarate dalle agenzie formative proponenti e pertanto sotto la loro responsabilità.

Riconoscimento CFP
I CFP per architetti saranno rilasciati dall’Ordine degli Architetti di Torino solo per i corsi sotto elencati gestiti dalle agenzie formative con cui è stata siglata una collaborazione
Nel caso si seguano altri corsi, si invitano gli iscritti a verificare con il soggetto formatore che il percorso sia stato preventivamente accreditato (direttamente dal Consiglio Nazionale degli Architetti). In caso contrario, i crediti formativi non potranno essere riconosciuti.

AGENZIA FORMATIVA FORTE CHANCE

Per maggiori informazioni:
email: info@fortechance.it
telefono: 011 437 99 79

TECNICHE DI MONITORAGGIO E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI

Tipologia: Corso di formazione in aula/a distanza a scelta

Durata: 50 ore

Inizio: a completamento classe

Sede: corso Novara, 96 Torino / piattaforma online

Programma e Modalità pre-adesione: on-line entro il 31/10/2022 (clicca qui)

Requisiti (richiesti del bando): professionisti con partita iva, titolari, dipendenti di imprese pubbliche, private e/o studi professionali

Costo: € 165,00 (esente iva) + marca da bollo

Frequenza: è obbligatorio frequentare il corso per almeno i due terzi del monte ore.

CFP: sono riconoscibili 20 CFP agli architetti (riconoscimento subordinato all’acquisizione dell’attestato di partecipazione)