L’architettura feng shui

Caluso / 7 CFP / Iscrizioni entro: 12/10/19
Il corso promosso da Accademia Italiana Architettura Feng Shui e dedicato a tema dell’architettura del benessere e della sostenibilità abitativa.

Architettura del benessere e sostenibilità abitativa

Obiettivi del corso è la formazione sulle tematiche del progetto ambientale dell’architettura e della trasformazione consapevole ed eco-efficiente dello spazio fisico e degli assetti costruiti.
Il corso si propone di aiutare i partecipanti a sviluppare le competenze necessarie per operare nel campo della progettazione sostenibile, integrando diversi fattori: criteri tradizionali di funzionalità, contenimento dei costi, risultato estetico, fattori ambientali, salute e benessere degli occupanti dell’edificio.
Un’occasione per approfondire le conoscenze olistiche dell’architettura ereditate dalla tradizione cinese del feng shui, dall’europea geobiologia e dalla psicologia dell’abitare e del colore.

Il corso è promosso da Accademia Italiana di Architettura Feng Shui.

Domenica 13 ottobre 2019 ore 10.00-18.00
Via Micheletti 49, Caluso – TO

• ore 10.00
    Uomo e ambiente, vivere e abitare: indicatori di benessere e l’approccio olistico