L’Open Day di SOU Torino

Siete invitatɜ a partecipare all’Open Day di SOU Torino al Polo del ‘900 il 20 settembre alle 17.00! Il direttore, Michele Armando, presenterà il nuovo anno scolastico della Scuola di architettura per bambine e bambini di Torino.

Open Day – SOU Torino
Spazio Incontri del Polo del ‘900
venerdì 20 settembre dalle 17.00 alle 19.00

Abbiamo portato a Torino per il terzo anno consecutivo SOU, la scuola di architettura rivolta a bambinɜ tra i 7 e i 12 anni nata a Favara nel contesto di Farm Cultural Park, unica in Italia e seconda al mondo. Mission della scuola è stimolare la riflessione, la progettazione e l’azione per un miglioramento della società, educando a valori di accoglienza, partecipazione, solidarietà, generosità e impegno sociale.

Siete invitatɜ a partecipare all’Open Day di SOU Torino al Polo del ‘900 il 20 settembre!

Il direttore, Michele Armando, presenterà il nuovo anno scolastico della Scuola di architettura per bambine e bambini di Torino. Sarà l’occasione per conoscere il programma didattico, i docenti e gli obiettivi del terzo anno scolastico.
Alle 17.00 inizierà la presentazione, successivamente i più piccoli e le più piccole potranno prendere parte a un laboratorio organizzato da uno dei futuri docenti e il direttore sarà disponibile per eventuali domande e curiosità.

Le lezioni si terranno allo Spazio Incontri del Polo del ‘900, ogni martedì, dal 15 ottobre al 27 maggio, dalle 17.00 alle 19.00.

Vi riveliamo in anteprima alcuni dei nostri docenti:

• Alice Casiraghi, UX e service designer, ci parlerà di design, natura e architettura;
  • Gaia Masera, in arte Basic Gaia, beauty creator che dedicherà un laboratorio al video editing;
  • Adriano Meneghetti, fashion designer, si occuperà di architettura e moda;
  • Paula Gori, che si occupa di European e International Law, parlerà di pace e futuro sostenibile;
  • Silvia Gariglio, laureata in Musicologia, si occuperà dell’osservazione della natura tramite la tecnica dell’acquerello.

Per confermare la vostra presenza è sufficiente inviare un’email avente come oggetto “PARTECIPAZIONE OPEN DAY SOU”. all’indirizzo eventi@fondazioneperlarchitettura.it.

Per ulteriori informazioni sull’iscrizione inviare una mail a eventi@fondazioneperlarchitettura.it.

Vi aspettiamo!