Building Happiness: il questionario

Con Building Happiness abbiamo pensato a un modo per riflettere collettivamente sugli effetti che gli spazi generano sulle nostre emozioni. Oltre 500 persone hanno già partecipato: contribuisci anche tu e rispondi al questionario!

Con Building Happiness vogliamo arricchire, attraverso l’architettura, il contributo delle altre discipline sul tema della felicità. Abbiamo potuto notare le sue influenze sulla qualità della vita delle persone grazie a riscontri numerosi: un migliaio di persone hanno preso parte ai nostri eventi, più di trenta ospiti e altrettanti appuntamenti pubblici ci hanno permesso di allargare il ventaglio di partecipazione; trenta lз professionistз selezionatз per la Masterclass con il compito di contribuire alla ricerca.

In più, abbiamo pensato a un questionario che possa aiutarci a riflettere collettivamente sugli effetti che gli spazi costruiti generano sulle nostre emozioni. Oltre 500 persone hanno già partecipato: tuttз possono quindi contribuire a Building Happiness con un apporto personale!
Il questionario è anonimo: gli esiti, raccolti e poi analizzati, ci aiuteranno a definire le linee guida per una progettazione felice.

Bastano pochi minuti e puoi rispondere ovunque: in ufficio, a casa, in spazi aperti, privati o pubblici.
Ogni luogo può generare felicità, ma dove accade davvero? E come?

Diventa protagonista di Building Happiness e rispondi al questionario!

Building Happiness è un progetto promosso dalla Fondazione per l’architettura / Torino reso possibile anche grazie a:
Contributor: Fondazione Compagnia di San PaoloCamera di Commercio di Torino
Sponsor Gold: DierreFresia AlluminioIdrocentro