Building Happiness nel nostro catalogo corsi

Con Building Happiness il tema delle possibili relazioni tra progettazione dello spazio ed emozioni si estende anche al nostro catalogo corsi. Scopri le tematiche delle nostre proposte formative!

Con Building Happiness il tema delle possibili relazioni tra progettazione dello spazio ed emozioni si estende anche al nostro catalogo formativo!

Anche quest’anno infatti tra le oltre 30 proposte formative sono inclusi i corsi pensati per l’approfondimento del binomio architettura ed emozione in tutte le sue declinazioni. Qualche esempio? Si spazia dal disegno dei giardini agli approfondimenti culturali sull’architettura, dalla gestione delle relazioni nell’ambito professionale fino alla riflessione sul concetto di innovazione nella professione di architetto.

Ecco i corsi nel dettaglio:

I corsi iniziano a settembre, ma le iscrizioni già sono aperte! E ricordati che in autunno riprendono anche gli incontri del public program di Building Happiness. È possibile iscriversi ai Face to Face e ai Talk sulla stessa pagina, filtrando per l’area tematica “Building Happiness”.

Building Happiness è un progetto promosso dalla Fondazione per l’architettura / Torino reso possibile anche grazie a:
Contributor: Fondazione Compagnia di San PaoloCamera di Commercio di Torino
Sponsor Gold: DierreFresia AlluminioIdrocentro