Building Happiness torna a settembre

Per la prima metà del 2024 Building Happiness ci ha accompagnato in un percorso di incontri per indagare la relazione tra spazi e felicità. Gli eventi pubblici faranno una pausa estiva, ma non finisce qui: i prossimi appuntamenti tornano a settembre!

Per la prima metà del 2024 Building Happiness ci ha accompagnato in un percorso di incontri, approfondimenti ed esperienze per indagare la relazione tra spazi e felicità, dando il via a un programma ambizioso e ricco di contenuti.

Siamo partiti a gennaio con una campagna social e a marzo 2024 è ufficialmente partito il public program. Abbiamo avuto l’occasione di parlare con più di 20 ospiti e, grazie alla varietà di temi, il pubblico si è rivelato eterogeneo e curioso, composto non solo da architett* ma anche da tant* appassionat*.

In contemporanea agli eventi aperti a tutt* è partita anche la Masterclass, percorso formativo dedicato a professionist*, che ha iniziato la sua indagine su approcci e strumenti che meglio definiscono il rapporto tra luoghi abitati ed emozioni. La Masterclass continua il 5 luglio con l’ultimo incontro prima dell’estate: saranno docent* durante la mattinata Nina Bassoli, Monica Molino, Alessandro Mercuri, mentre il pomeriggio sarà dedicato ai lavori di gruppo.

Gli eventi pubblici faranno invece una pausa estiva a luglio e agosto per riprendere a settembre con i prossimi appuntamenti:

• Giovedì 19 settembre: Book Lab con Simone Regazzoni al Circolo dei Lettori.
  • Mercoledì 25 settembre: Happy Places nell’area gioco del Parco della Pellerina.

Bulding Happiness proseguirà fino alla fine dell’anno: ultimo appuntamento il 5 dicembre con il Talk al Teatro Vittoria che ospiterà Xu TianTian di DnA Design and Architecture. Ma non finisce qui.

Building Happiness torna presto, nel frattempo scopri tutti gli eventi sulla pagina dedicata!