Lunedì 27 maggio la Reggia di Venaria ospiterà la community degli architetti con l’evento Sikkens: un’esplorazione tra colori e felicità, sulle note live del gruppo jazz Tazio Forte Quartet e aperitivo di networking. La partecipazione è gratuita e le iscrizioni sono aperte!
Lunedì, 27 maggio 2024, 16.30 – 19.00
Reggia di Venaria, Cappella di Sant’Uberto
La primavera è sempre un’ottima cornice per celebrare i colori e la felicità: Sikkens lo sa bene, e per festeggiarla al meglio invita insieme alla Fondazione la community degli architetti del Torinese all’evento Vivere il Colore: Esplorazioni Architettoniche della Felicità“.
Ospitato nella splendida cornice della Reggia di Venaria, l’evento sarà un’occasione di confronto formativo (2 CFP previsti) sul tema colori e benessere psicofisico, ma soprattutto un momento di festa e networking: in programma infatti la performance live del complesso jazz Tazio Forte Quartet e un buffet di networking offerto a tutti i presenti.
L’evento inizierà alle 16.30 e dopo gli interventi istituzionali prenderà la parola Heleen Van Gent, direttore creativo del centro estetico globale di AkzoNobel ad Amsterdam, che ci guiderà in una discussione affascinante su come il colore può essere utilizzato per arricchire gli spazi e migliorare la nostra esperienza quotidiana.
A conclusione, l’aperitivo festoso nella suggestiva Galleria di Diana, allietati dalle note jazz di Tazio Forte Quartet, condividendo idee e ispirazioni.
- La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria: clicca qui per iscriverti