Bottom Up: al via #fuoriCENTRO

Se il festival Bottom Up! può dirsi concluso, continuano invece i progressi dei progetti coinvolti: il #fuoriCENTRO di Ivrea il 29 giugno inaugura un nuovo spazio, mentre a settembre dà il via al workshop di autocostruzione delle sedute. Vi aspettiamo!

Giovedì 29 giugno 2023 ore 17.30
Via Dora Baltea 40b, Ivrea TO

Se il festival Bottom Up! può dirsi concluso, continuano invece i progressi dei progetti coinvolti nell’esperimento di progettazione partecipata a scala urbana!

Giovedì 29 giugno 2023 alle 17.30 lo ZAC! di Ivrea festeggia l’inaugurazione del nuovo ping pong, la prima delle azioni di micro-rigenerazione nate dal progetto #fuoriCENTRO, tra i protagonisti della seconda edizione di Bottom Up! I bottomuppers di #fuoriCENTRO vi aspettano allo spazio ZAC! di Ivrea: in programma il torneo di ping pong seguito alle 19.00 dal taglio del nastro, festa e dj set. Scarica la locandina.

Non solo: l’8, il 9 e il 10 settembre si terrà il workshop curato da Kiez.agency di autocostruzione delle sedute per l’area relax: per iscrizioni e aggiornamenti iscriviti alla newsletter dello ZAC!

Sono i primi passi verso la realizzazione del progetto che prevede di trasformare gli spazi esterni della stazione di Ivrea: l’obiettivo è dare vita a spazi pubblici multifunzionali al servizio di tutti i cittadini e di tutte le cittadine, con un occhio di riguardo ai ragazzi e alle ragazze delle scuole superiori. Un progetto in cui hanno creduto 333 donatori, i quali hanno sostenuto la campagna di crowdfunding con 8.680 euro.https://www.fondazioneperlarchitettura.it/wp-content/uploads/2023/06/230620_inaugurazione-ping-pong.jpg

#staytuned!