Dal 14 ottobre è possibile scoprire e sostenere i 7 progetti di trasformazione di spazi all’aperto. Dona ora per far trasformare i progetti in realtà!
Il 14 ottobre si aprono ufficialmente le campagne di crowdfunding della seconda edizione di Bottom Up!
Sette progetti per trasformare in luoghi belli, inclusivi e sostenibili gli spazi all’aperto di Centri civici a Torino, Biella, Groscavallo, Ivrea e Moncalieri.
Il crowdfunding è per Bottom Up! uno strumento chiave, capace di dare a ognuno la possibilità di essere parte attiva dello sviluppo di un progetto, di mobilitare partecipazione e risorse e di stimolare l’innovazione etica del mondo profit.
Scopri le campagne e dona qui entro il 16 dicembre.
I primi eventi live per conoscere i progetti
#fuoriCENTRO
Venerdì 14 ottobre 2022, ore 18.30
Movicentro di Ivrea, via Dora Baltea 40b, Torino
Evento di lancio della campagna con aperitivo e presentazione della campagna. Vai all’evento su Facebook
Baltea Lido
Martedì 18 ottobre 2022, ore 17.30
Cortile di via Baltea, via Baltea 3, Torino
Evento di lancio di Baltea Lido con musica jazz a cura della Jazz School Torino e pasta alla norma social (5€). viabaltea.it
Salotto Urbano, Moncalieri
Giovedì 20 ottobre 2022, ore 16.30-18.00
Piazza D’Alleo, Borgata Santa Maria
Il salotto in piazza! Arrediamo insieme la città… perché la città è casa!
Evento con flash mob di lancio in Piazza per presentare l’iniziativa insieme, in una location di comunità, dove la piazza in un attimo diventa “salotto” e dove gli abitanti della Borgata e del Poli raccontano perché questo è così importante. Accesso libero.
La strada delle opportunità
Venerdì 21 ottobre 2022, ore 18.30
Punto Ristoro di Cartiera, via Fossano 8, Torino
Evento di lancio della campagna, in occasione dell’inaugurazione del Punto Ristoro di Cartiera. Accesso libero. Vai al sito.
Halloween, per una città “da paura”!
Lunedì 31 ottobre 2022, ore 16.30-19.30
Casa Zoe, Salita Padre Denza
Salita Padre Denza 9, Moncalieri
Un dolce e mostruoso pomeriggio alla Caccia della Zucca, nel Centro storico, salottino della nostra città, partendo da Casa Zoe per arrivare al Giardino Incantato. Ingresso su prenotazione e offerta per bambino a favore della campagna di raccolta fondi Bottom Up! Partecipa per trasformare insieme la città dal basso: dona e passa parola!