Ecco i codici alfanumerici dei cinque progetti selezionati per la 2^ fase del concorso per la realizzazione del Museo del Tartufo Bianco, bandito dal Comune di Alba e programmato dalla Fondazione per donare al territorio una nuova realtà museale d’eccellenza.
1317AZSK, PESSEP16, LG29L12Q, TABUI369, MIGAMO18. Dietro a questi codici alfanumerici si nascondono i nomi dei progettisti che hanno firmato le cinque migliori proposte per la realizzazione del Museo del Tartufo di Alba e Montà d’Alba.
A decretarlo è la commissione giudicatrice che in questi giorni ha esaminato le 18 proposte presentate in risposta al concorso di progettazione in due gradi “Museo del Tartufo di Alba e Montà d’Alba”, bandito dal Comune di Alba insieme alla Fondazione per l’architettura / Torino per donare al territorio una nuova realtà museale d’eccellenza.
E mentre la capitale delle Langhe si appresta a ospitare l’88^ edizione della Fiera internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, in programma nel clou del periodo di raccolta dal 6 ottobre al 25 novembre 2018, i professionisti ammessi alla 2^ fase dovranno dedicarsi allo sviluppo delle loro idee progettuali, tra cui sarà scelta la proposta vincitrice.
Se sei tra i progettisti selezionati, ecco le prossime scadenze che devi appuntarti:
- 13 settembre 2018: termine per richiedere i chiarimenti di 2° grado;
- 20 settembre 2018: risposta ai chiarimenti di 2° grado;
- 23 novembre 2018 ore 12.00: termine per l’invio degli elaborati di 2° grado;
- 4 dicembre 2018: chiusura dei lavori della commissione giudicatrice;
- 7 dicembre 2018: pubblicazione degli esiti.
(Attenzione! I termini sono stati posticipati rispetto al calendario originale del bando)!
Se vuoi conoscere tutti i dettagli vai al sito del concorso!